Simmental

La razza Simmenthal Irlandese da carne rappresenta oggi una valida opportunità sia per l’allevamento della linea vacca-vitello che per l’incrocio su razze da latte.
Se allevata in purezza, e al pascolo, la razza Simmenthal Irlandese da carne dimostra le sue grandi abilità: ideali caratteristiche materne, alti tassi di accrescimento, facilità di parto, docilità e ottima muscolatura.

​Negotiator P 2

Un Beef Simmental polled e con spiccata precocità. Buona facilità parto su incrocio da latte, con gestazioni ridotte: i vitelli docili e facili da svezzare. Negotiator P 2 promette di fare vitelli con alti accrescimenti e ottima capacità di ingrassamento, che raggiungono il peso di macellazione precocemente. Ideale se usato anche su linea pura, grazie alle sue ottime caratteristiche per docilità, produzione di latte ed età al primo parto.

Pat

Uno tra i tori più completi Beef Simmental in circolazione. Ha buona facilità di parto su incrocio da latte e media lunghezza di gestazione Se usato in linea pura, PAT trrsmette alta docilità con spiccate attitudine materne e alta produzione di latte Lato indice di precocità alla macellazione e peso della carcassa, sia se usato in incrocio che in purezza